Ti trovi in Home page

galli 700x470

Terzo appuntamento martedì 20 novembre alle 21 presso l'Auditorium Toscanini di via Cuneo con l'incontro 'Tra isole cerebrali e zombie digitali: il ritorno di Frankenstein. Elettricità e cervello' con Marcello Massimini e il contributo di Giacomo Rizzolatti e Pietro Avanzini

Sognalibri

La nuova rivista raccoglie le storie e le testimonianze dei bibliotecari sulla loro quotidiana attività di promozione della lettura e sui servizi innovativi.

ERASMUS PROJECT

Nuove occasioni di studio per i bibliotecari in viaggio per l'Europa - Prima partenza il 30 settembre per la città svedese di Ostersund

Città che legge

Nell’ambito dell’Avviso Pubblico promosso dal Centro per il libro e la lettura d’intesa con l’ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, il Comune di Parma ha ottenuto anche quest'anno la qualifica di 'Città che legge'.

Guida 3

Dedicata a chi può offrire servizi tecnici, artistici e logistici nel settore audiovisivo sul territorio regionale. Puoi registrarti e far parte di una rete di contatti utili al lavoro delle produzioni cinematografiche e audiovisive che scelgono Parma e l'Emilia Romagna per le proprie riprese.

Capitale cultura 2020 sito

Parma sarà Capitale Italiana della Cultura per il 2020. Designata dalla Giuria presieduta da Stefano Baia Curioni, la vincitrice è stata annunciata oggi dal ministro di beni culturali e turismo, Dario Franceschini.

Miro

"Letture accessibili" è il portale dedicato alle risorse per chi ha difficoltà nella lettura

Calendario degli eventi

Biblioteche del Comune di Parma - V.lo Santa Maria 5, 43125 Parma (PR)