Ti trovi in Home page

Passione

Sabato 1 Dicembre ore 21 al Teatro al Parco

galli 700x470

Terzo appuntamento martedì 20 novembre alle 21 presso l'Auditorium Toscanini di via Cuneo con l'incontro 'Tra isole cerebrali e zombie digitali: il ritorno di Frankenstein. Elettricità e cervello' con Marcello Massimini e il contributo di Giacomo Rizzolatti e Pietro Avanzini

Sognalibri

La nuova rivista raccoglie le storie e le testimonianze dei bibliotecari sulla loro quotidiana attività di promozione della lettura e sui servizi innovativi.

ERASMUS PROJECT

Nuove occasioni di studio per i bibliotecari in viaggio per l'Europa - Prima partenza il 30 settembre per la città svedese di Ostersund

Città che legge

Nell’ambito dell’Avviso Pubblico promosso dal Centro per il libro e la lettura d’intesa con l’ANCI, Associazione Nazionale Comuni Italiani, il Comune di Parma ha ottenuto anche quest'anno la qualifica di 'Città che legge'.

Capitale cultura 2020 sito

Parma sarà Capitale Italiana della Cultura per il 2020. Designata dalla Giuria presieduta da Stefano Baia Curioni, la vincitrice è stata annunciata oggi dal ministro di beni culturali e turismo, Dario Franceschini.

Miro

"Letture accessibili" è il portale dedicato alle risorse per chi ha difficoltà nella lettura

Calendario degli eventi

Biblioteche del Comune di Parma - V.lo Santa Maria 5, 43125 Parma (PR)