Ti trovi in Home page>Ultima tappa in biblioteca Pavese del progetto 'Crescere leggendo'

Data: Dal 21 Mag 2018 Al 31 Mag 2018

Ultima tappa in biblioteca Pavese del progetto 'Crescere leggendo'

Lascia un CommentoStampa la notiziaCondividi su facebook
Crescere leggendo 2

 

Ultima tappa in biblioteca Pavese del progetto “Crescere leggendo”: progetto di lettura condivisa genitori-figli promosso dalle famiglie della scuola primaria di Fognano.

A partire da lunedì 21 maggio 2018 la biblioteca Pavese accoglie i bambini e i genitori della scuola Palli che hanno aderito al progetto.

I primi incontri in Biblioteca hanno dato l'avvio al progetto che ha visto una cinquantina di famiglie partecipare agli incontri di presentazione delle storie.

L'esperienza di lettura in famiglia è stata poi condivisa dai bambini con i compagni di classe e tra i genitori.

Una preziosa occasione per molte famiglie anche di scoprire i tanti “tesori” nascosti dentro una biblioteca per bambini.

Ai bimbi e ai loro genitori, che hanno sperimentato con piacere un loro personale modo di gustare le storie, ora la Biblioteca propone una ricca selezione di libri che li accompagneranno durante l'estate.

 

info:

La biblioteca Pavese incontra i bambini della scuola N. Palli lunedì 21 maggio (classi seconde e terze), lunedì 28 maggio (classi quarte e quinte) e giovedì 31 maggio 2018 (classi prime) dalle ore 17:00 alle ore 18:00. Per ulteriori informazioni sul progetto chiedere alle maestre e ai rappresentanti

allegati:

Biblioteca Pavese - Via Newton 8/a, 43123 Parma (PR)