Ti trovi in Home page>Bollettino delle novità ESTATE 2016

Data: 23 Lug 2016

Bollettino delle novità ESTATE 2016

bollettino Alpi estate sito

Sabato 23 luglio potrete trovare le novità per l'estate della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi! Tanti nuovi libri in lingua straniera e interessanti DVD vi aspettano per allietare le vostre vacanze.

Gli amanti della lettura in lingua inglese potranno scoprire "The Blade Artist", il nuovo romanzo di Irvine Welsh, oltre allo sconvolgente reportage del giornalista Samar Yazbe nel cuore della Siria con "The Crossing: My journey to the shattered heart of Syria"

Grandi novità anche per i lettori francesi, quest'estate alle prese con "Trois jours et une vie" di Pierre Lemaitre e "Mémoire de fille" di Annie Arnaux. Concludono le nostre proposte librarie "La trilogia de la niebla" di Carlos Ruiz Zafón e un'antologia di "Fiabe finlandesi" dello scrittore e illustratore finlandese Rudolf Koivu.

Gli amanti del cinema di qualità possono poi occupare le proprie serate estive con alcuni film imperdibili, tra cui l'iraniano "Una separazione" di Asghar Farhadi e il classico documentario di Wim Wenders "Buena Vista Social Club".

Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, Vicolo delle Asse 5, Parma.