Ti trovi in Home page>Bollettino delle novità GIUGNO 2021

Data: 5 Giu 2021

Bollettino delle novità GIUGNO 2021

Bollettino giugno 2021.jpg

Questo mese la Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi propone un'ampia scelta di narrativa in lignua inglese, spagnola, francese, tedesca e russa.
Vi segnaliamo "Girl, Woman, Other" di Bernardine Evaristo, vincitore del Booker Prize 2019, "Silence" di Don DeLillo, "Lupus" di Jens Henrik Jensen, l'edizione statunitense della saga dei Florio, "The Florios of Sicily", di Stefania Auci e "Sanʹka" di Zachar Prilepine.

Questo mese la Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi propone una lista di titoli in francese, russo, arabo, e un'ampia scelta di narrativa in lingua inglese. Oltre alla narrativa i lettori troveranno anche diversi titoli di saggistica, tra i quali alcuni volumi per la preparazione dei test di ammissione universitari.

All'interno della narrativa vi segnaliamo "The Mothers" di Brit Bennett, "Metropolis" di Philip Kerr, "The Sun Sister" di Lucinda Riley e due titoli di Jenny Offill, ma anche alcune riproposte, da Margaret Atwood e Muriel Barbery ad autori classici come Stevenson e Mary Shelley.

Le novità sono disponibili da sabato 5 giugno e possono essere richieste telefonando al numero 0521.031984 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19.