Ti trovi in Home page>Bollettino delle novità Speciale Happy Birthday - Febbraio 2022

Data: 2 Feb 2022

Bollettino delle novità Speciale Happy Birthday - Febbraio 2022

Happy Birthday 2022

Per festeggiare il tredicesimo compleanno della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, l'appuntamento con le NOVITÀ librarie in lingua straniera è anticipato a mercoledì 2 febbraio a partire dalle ore 9.00.
Mercoledì 2 febbraio quindi, festeggeremo 13 anni di letture, incontri, appuntamenti culturali e laboratori con una edizione speciale del Bollettino delle Novità che raccoglie le ultime novità editoriale in lingua straniera che saranno disponibili per il prestito a partire dalle ore 9.00.

BUON COMPLEANNO Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi!!!

Le novità sono disponibili da mercoledì 2 febbraio e possono essere richieste telefonando al numero 0521.031984 dalle 9 alle 19.