Ti trovi in Home page>Bollettino delle novità gennaio 2016

Data: 9 Gen 2016

Bollettino delle novità gennaio 2016

bollettino gennaio 2016 internazionale

I nostri lettori in lingua inglese non possono lasciarsi scappare i nuovi romanzi diMichael ConnellyLee ChildPatricia Cornwell eElizabeth George, mentre ai francofoni offriamo i recenti "Le Livre des Baltimore" diJoel Dicker e "D'après une histoire vraie" di Delphine de Vigan.

Moltissime le novità anche in lingua spagnola, tra le quali l'atteso "El regreso del caton" diMatilde Asensi, "La mujer loca" di Juan José Millás, "Demonios familiares" diAna Maria Matute e tanti altri! Gli amanti del tedesco potranno invece leggere in lingua originale "Der Beobachter" e soprattutto l'ultimissimo "Die Betrogene" diCharlotte Link

Dopo tre indispensabili manuali per preparare la certificazione linguisticaIELTS e un'interessante offerta diletteratura per ragazzi, è il turno dei numerosi DVDdel mese: dopo aver vinto la Palma d'oro al Festival di Cannes è finalmente disponibile anche in biblioteca "La vita di Adèle" di Abdellatif Kechiche, accompagnato dallo sconvolgente documentario "The Gatekeepers - I guardiani di Israele", l'acclamato "Philomena" di Stephen Frears e il dissacrante "Il Dittatore" di Sacha Baron Cohen.

Le novità però non si fermano qui!

Scopritele tutte nelle foto in fondo alla pagina o direttamente in biblioteca!

Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, Vicolo delle Asse 5, Parma

allegati: