Ti trovi in Home page>Bollettino delle novità novembre 2015

Data: 7 Nov 2015

Bollettino delle novità novembre 2015

Purity sito

Come ogni primo sabato del mese, dal mattino saranno a disposizione per il prestito gratuito tutte le NOVITA’ LIBRARIE del mese in lingua straniera.

A cinque anni di distanza dall'acclamato « Freedom », Jonathan Franzen torna con « Purity », ambizioso nuovo romanzo che tra giornalismo d'inchiesta, associazioni alla Wikileaks e passati misteriosi intreccia le vicende di protagonisti accomunati da un'involontaria ricerca comune : la ricerca della purezza.

« Palace of Treason » di Jason Matthews vi condurrà in territori decisamente più movimentati, catapultandovi nei panni di Dominika Egorova, capitano dei servizi di intelligence russi che lavora segretamente per la CIA. Quando una talpa scopre il suo doppio gioco, la sua vita viene improvvisamente messa a rischio.

Chi si è perso l'appuntamento di « Reading Movies » di ottobre potrà recuperare il film « New York, I Love You » tra le nostre novità in DVD. Questo mese vi offriamo anche « I sogni segreti di Walter Mitty », « La mafia uccide solo d'estate », « Ferro 3 : la casa vuota » e molti altri film imperdibili !

Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, Vicolo delle Asse 5, Parma