Ti trovi in Home page>Bollettino delle novità settembre 2015

Data: 5 Set 2015

Bollettino delle novità settembre 2015

gosh

Come ogni primo sabato del mese, dal mattino saranno a disposizione per il prestito gratuito tutte le NOVITA’ LIBRARIE del mese in lingua straniera.

Questo mese vi segnaliamo il nuovo libro dell'autore indiano Amitav Gosh, che con « Flood of Fire » conclude la Ibis Trilogy ambientata durante la prima guerra dell'oppio.

Sempre di guerra e sempre di narcotraffico si parla in « The Cartel » di Don Wislow, mentre ritorna la leggendaria spia britannica Gabriel Allon nel nuovo libro di Daniel Silva « The English Spy ».

Torna anche l'autrice de « L’Élégance du hérisson », Muriel Barbery, che in « La vie des elfs » ci racconta le vicende misteriose di due ragazze dai presunti poteri magici.

Concludiamo le proposte con « El amante japone´s » di Isabel Allende, una storia d’amore contemporanea ambientata in California che coinvolge diverse generazioni.

Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, Vicolo delle Asse 5, Parma