Ti trovi in Home page>Racconti di Natale: Melrose and Croc - a Christmas to remember

Data: 22 Dic 2016

Racconti di Natale: Melrose and Croc - a Christmas to remember

Lascia un CommentoStampa la notiziaCondividi su facebook
Melrose and Croc - Sito

“Una sera, poco prima di Natale, procedeva per una strada affollata un piccolo coccodrillo verde con in mano una valigia. Poco lontano da lì un cane giallo, di nome Melrose, stava aprendo il suo portone di casa…”

It's Christmas Eve, and both Melrose and Croc are all alone in the city. They dream of a wonderful Christmas but feel sad when there is no one to share it with. It might have been their loneliest holiday ever, if not for a collision with fate. Could this be the beginning of a magical Christmas, and the start of a cherished friendship?

Giovedì 22 dicembre alle ore 16.30, i piccoli lettori della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi potranno scoprire che cosa succede quando un piccolo coccodrillo verde di nome Croc e un cane giallo di nome Melrose girano per la città sotto Natale ... Le disavventure di uno e la solitudine dell'altro forse potrebbero trasformarsi in uno splendido giorno di festa.

La lettura ad alta voce in italiano ed inglese è rivolta ai bambini tra i 4 e gli 8 anni.


L'appuntamento fa parte della rassegna Racconti di Natale. In allegato potete scaricare il programma completo della manifestazione 

Tutti gli incontri sono gratuiti ed è consigliata la prenotazione

Info e prenotazioni:

raccontidinatale@comune.parma.it |

tel. 340 8345508  (lunedì - domenica: 10.30 - 17.00)

 

In occasione dell'evento la biblioteca metterà anche a disposizione numerose novità per bambini e ragazzi in italiano e in lingua straniera. Lo speciale bollettino di Natale può essere consultato a questo indirizzo

 

info:

Giovedì 22 dicembre, ore 16:30, Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi, vicolo delle asse 5, Parma

allegati:

Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi - Vicolo delle Asse 5, 43121 Parma, Italy