Ti trovi in Home page>Leo Ortolani - Dinosauri che ce l'hanno fatta

Data: 11 Ago 2021

Leo Ortolani - Dinosauri che ce l'hanno fatta

Lascia un CommentoStampa la notiziaCondividi su facebook
leo-ortolani

 

Le Biblioteche del San Paolo sono liete di invitarvi all'anteprima assoluta di “Dinosauri che ce l’hanno fatta” con Leo Ortolani, uno spettacolo che si svolgerà all'interno della rassegna Parma Estate.

Lo spettacolo è tratto dal suo omonimo libro (Edizioni Laterza, 2020) che si presenta come una puntata live di una trasmissione comico scientifica: MISTERIUS, un fumetto di divulgazione scientifica di cui sono state pubblicate diverse storie a partire dal 2012, sulla rivista "Comics and Science".

Un viaggio attraverso le ere, alla (ri)scoperta dei dinosauri, animali di cui sappiamo ancora poco, nonostante siano famosissimi. Ad accompagnarci in questo viaggio, canzoni da epoche passate che ce l'hanno fatta, suonate dal gruppo musicale Gli Asteroidi.

 

IMPORTANTE

A seguito del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, a partire dal 6 agosto l’accesso agli eventi e spettacoli culturali è consentito, per chi ha compiuto i 12 anni, esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green-Pass). La disposizione non si applica ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica, che andrà esibita prima dell'accesso.

Per maggiori informazioni clicca qui.

L'appuntamento è a ingresso gratuito con prenotazione consigliata tramite APP Parma 2020+21.Mercoledì 11 agosto (ore 21.30) appuntamento con l’anteprima assoluta di “Dinosauri che ce l’hanno fatta”, lettura spettacolo per tutti, con Leo Ortolani tratta dal suo omonimo libro (Edizioni Laterza, 2020) che si presenta come una puntata LIVE di una trasmissione comico scientifica: MISTERIUS, un fumetto di divulgazione scientifica di cui sono state pubblicate diverse storie a partire dal 2012, sulla rivista COMICS and SCIENCE. Un viaggio attraverso le ere, alla (ri)scoperta dei dinosauri, animali di cui sappiamo ancora poco, nonostante siano famosissimi. Ad accompagnarci in questo viaggio, canzoni da epoche passate che ce l'hanno fatta, suonate dal gruppo musicale GLI ASTEROIDI.
L'appuntamento è a ingresso gratuito con prenotazione consigliata tramite APP Parma 2020+21.Mercoledì 11 agosto (ore 21.30) appuntamento con l’anteprima assoluta di “Dinosauri che ce l’hanno fatta”, lettura spettacolo per tutti, con Leo Ortolani tratta dal suo omonimo libro (Edizioni Laterza, 2020) che si presenta come una puntata LIVE di una trasmissione comico scientifica: MISTERIUS, un fumetto di divulgazione scientifica di cui sono state pubblicate diverse storie a partire dal 2012, sulla rivista COMICS and SCIENCE. Un viaggio attraverso le ere, alla (ri)scoperta dei dinosauri, animali di cui sappiamo ancora poco, nonostante siano famosissimi. Ad accompagnarci in questo viaggio, canzoni da epoche passate che ce l'hanno fatta, suonate dal gruppo musicale GLI ASTEROIDI.
L'appuntamento è a ingresso gratuito con prenotazione consigliata tramite APP Parma 2020+21.

 

info:

Mercoledì 11 agosto alle ore 21.30 presso il Parco della Musica ex-Eridania. L'appuntamento è a ingresso gratuito con prenotazione consigliata tramite APP Parma 2020+21.

Biblioteca Guanda - V.lo delle Asse, 43121 Parma (PR)