Salta il blocco di link
Torna alla versione con immagini del Portale
Ti trovi in Home page
Data: 2 Feb 2023
Portale Biblioteche - Ilaria Alpi
Letture ad alta voce a cura delle bibliotecarie per bambini dai 4 agli 8 anni con accompagnatore. Piccola merenda per festeggiare insieme il compleanno della biblioteca.
Data: 22 Feb 2023
Il libro del mese del gruppo di lettura della Guanda è "Il lettore" (Neri Pozza, 2018) di Bernhard Schlink.
Data: 27 Gen 2023
In occasione del Giorno della Memoria, le Biblioteche Internazionale Ilaria Alpi e Guanda propongono una selezione di libri per mantenere vivo il ricordo dei terribili fatti accaduti 77 anni fa.
Data: 5 Dic 2022
Nell'ambito delle contromisure adottate dal Comune per far fronte ai rincari energetici, dal 5 dicembre 2022 le Biblioteche del San Paolo adotteranno nuovi orari di apertura.
Biblioteche
Con l'entrata in vigore dell'ordinanza del 28 aprile 2022 del Ministero della Salute, dal 1 maggio per accedere alle biblioteche non è più richiesto l'uso delle mascherina, che resta comunque fortemente raccomandato.
Archivio degli eventi
Biblioteca Guanda - V.lo delle Asse, 43121 Parma (PR)