Ti trovi in Home page>Storia delle Scienze Agrarie - presentazione del 7° vol.

Storia delle Scienze Agrarie - presentazione del 7° vol.

Stampa la notiziaCondividi su facebook
saltini

Venerdì 22 novembre 2013, presso l'Oratorio Novo di vicolo S. Maria 5, la Biblioteca Antonio Bizzozero ha presentato il 7° volume della “Storia delle scienze agrarie” di Antonio Saltini.

Hanno partecipato l'Autore, intervistato da Alessandro Cantarelli, della Provincia di Parma-ALSAF Parma, Corrado Giacomini, dell'Università degli Studi di Parma, Francesco Salamini, della Fondazione Edmund Mach-Istituto Agrario di S. Michele all’Adige, Marco Bazzicalupo, dell'Università degli Studi di Firenze, Francesco Marino, Presidente di AgronomiperlaTerrA.

Si è trattato dell'evento conclusivo del ciclo "Come la cattedra ambulante di Antonio Bizzozero - la presentazione dei testi aggiornati nell'agro-alimentare, alla presenza degli Autori nella biblioteca a lui dedicata".

allegati:

Biblioteca Civica - V.lo Santa Maria 5, 43125 Parma (PR)