La Biblioteca comunale “Luigi Malerba”,
con Valentina Bigi educatrice professionale Ausl di Parma propongono un percorso di cinque incontri dal titolo:
Pesci emozionati.
Percorso di letture con albi illustrati e attività Yoga bimbi.
A chi si rivolge? A bambini e bambine dai 5 ai 9 anni. per un numero massimo 10 partecipanti.
Quando? Nei giorni di mercoledì per 5 incontri bimensili. Le nostre date:
Mercoledì 07/02 /2024
Mercoledì 21/02 /2024
Mercoledì 06/03 /2024
Mercoledì 20/03 /2024
Mercoledì 03/04 /2024
A che ora? Tutti gli incontri si svolgeranno dalle ore 17.15 alle ore 18.30
Cosa serve? Solo voglia di partecipare, vestiti comodi e calze.
Agli iscritti è richiesto di partecipare senza la presenza di un accompagnatore. Quest’ultimo dovrà aspettare la fine dell’incontro fuori dallo spazio dell’attività.
L’incontro della durata di poco più di un’ora si svolge presso il primo piano della Biblioteca Luigi Malerba, Via Mafalda di Savoia, 15/a Parma.
Per partecipare non è necessario essere presenti a tutti gli incontri anche se suggerito, ed è richiesta la prenotazione via mail all’indirizzo: malerba@comune.parma.it
Per informazioni scrivere alla mail: malerba@comune.parma.it
Da mercoledì 7 Febbraio e per i successivi quattro mercoledì (21 Febbraio, 6 e 20 Marzo e 3 Aprile) proponiamo, insieme a Valentina Bigi, educatrice professionale Ausl di Parma, un percorso di cinque incontri intitolato Pesci emozionati. Percorso di letture con albi illustrati e attività yoga bimbi.
I cinque appuntamenti saranno ogni mercoledì, cioé 7 e 21 Febbraio, 6 e 20 Marzo e 3 aprile, dalle ore 17.15 alle ore 18.30 e si rivolgono a bambini e bambine dai 5 ai 9 anni per un massimo di 10 partecipanti.
Tutti gli incontri si svolgeranno al primo piano della biblioteca, non c'é l'obbligo di prendere parte a tutti gli appuntamenti anche se è caldamente suggerito ed è necessaria la prenotazione all'indirizzo e-mail: malerba@comune.parma.it
Agli iscritti, che dovranno indossare vestiti comodi e calze, è richiesto di partecipare senza la presenza di un accompagnatore che dovrà aspettare la fine dell’incontro fuori dallo spazio dell’attività.