Ti trovi in Home page>Bibliopride 2019: Quante coccole!

Data: 28 Set 2019

Bibliopride 2019: Quante coccole!

Lascia un CommentoStampa la notiziaCondividi su facebook
SITO Laboratorio di Babalibri.jpg

 

#Bibliopride 2019 

In Biblioteca. Cresci. Sogni. Voli.

 

Anche in Biblioteca Pavese festeggeremo quest'anno la giornata nazionale delle biblioteche, arrivata ormai alla sua ottava edizione.

Il tema di quest’anno è la promozione della lettura per l'infanzia e saremo in tantissimi, in tutta Italia, a partecipare e a sottolineare l’importanza della presenza delle biblioteche sul territorio.

La nostra Biblioteca aderirà all’iniziativa:

📌 dalle 16:30 i bambini dai 3 ai 6 anni potranno assistere alla lettura di ZEB E LA SCORTA DI BACI a cura di Babalibri, che proporrà loro anche il laboratorio creativo dal titolo:

Quante coccole!

Tutti abbiamo bisogno di coccole. Carezze e baci sono importanti, soprattutto quando non siamo in compagnia di mamma e papà. E allora cosa c'è di meglio che costruire insieme una valigia speciale dove riporre tutte le cose più morbide e dolci da tenere sempre con noi? 

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

 

info:

Lettura del libro ZEB E LA SCORTA DI BACI di Michel Gay e a seguire laboratorio creativo a cura di Babalibri. Adatto a bambini dai 3 ai 6 anni, è richiesta la prenotazione. Biblioteca Pavese, via Newton 8/A, telefono 0521.493345, email pavese@comune.parma.it

allegati:

Biblioteca Pavese - Via Newton 8/a, 43123 Parma (PR)