Ti trovi in Home page>Novità librarie e consigli di lettura

Novità librarie e consigli di lettura

Stampa la notiziaCondividi su facebook
consigli-lettura_internazionale.jpg

In questa sezione troverete tutte le novità librarie in lingua straniera per adulti e ragazzi a disposizione per il prestito gratuito e tanti consigli, proposte di lettura e bibliografie tematiche per tutti i gusti.

Noir speciale 2022

Speciale agosto 2022 - Giallo e Noir

Uno speciale estivo dedicato ai generi giallo e noir con una selezione di titoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

dvd internazionale luglio 2022

Da sabato 2 luglio vi aspettano le novità in lingua straniera.

bollettino-alpi_giu22

Da sabato 4 giugno vi aspettano le novità in lingua straniera dedicate alle letture scolastiche estive.

bollettino-maggio22

Da sabato 7 maggio vi aspettano le novità di narrativa e saggistica in lingua straniera e una ricca selezione di titoli in ucraino e russo per bambini e ragazzi.

bollettino_sito

Da sabato 2 aprile vi aspettano le novità di narrativa e saggistica in lingua straniera.

novità-marzo-22

Da sabato 5 marzo vi aspettano le novità di narrativa in lingua straniera.

speciale poesia 8 marzo

Una proposta di titoli, italiani e internazionali, dedicata a grandi voci femminili della poesia contemporanea.

Happy Birthday 2022

Mercoledì 2 febbraio 2022 appuntamento speciale con le NOVITA’ di narrativa in lingua straniera per festeggiare il tredicesimo compleanno della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi

bollettino

Da sabato 8 gennaio vi aspettano le NOVITA’ di narrativa in lingua straniera.

bollettino internazionale

Da sabato 4 dicembre vi aspettano le NOVITA’ di narrativa in lingua straniera.

Data: 13 Set 2021

roald-dahl_set21

Una proposta di letture in italiano e in lingua per celebrare il 105esimo compleanno del celebre autore.

Bollettino Ilaria Alpi LUGLIO e AGOSTO 2021

Da sabato 3 luglio vi aspettano tante NOVITA’ di narrativa, saggistica e Graphic Novel in lingua straniera.

Data: 4 Lug 2021

Best American Novels

In occasione del 4 luglio, Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti, la Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi propone ai suoi lettori la lista "Best American Novels".

lefteri

Inspired by the real-life disappearance of domestic workers in Cyprus, Christy Lefteri has crafted a poignant, deeply empathetic narrative of the human stories behind the headlines.

winckler

Pourquoi perdrais-je mon temps à écouter des bonnes femmes épancher leur cœur et raconter leur vie ?

saviano

Gomorrah is both a bold and engrossing piece of investigative writing and one heroic young man's impassioned story of a place under the rule of a murderous organization.

atwood

A breathtaking novel of a woman grappling with the tangled knot of her life.

don_delillo.jpg

A dazzling and profoundly moving conversation about what makes us human.