Ti trovi in Home page>Novità librarie e consigli di lettura

Novità librarie e consigli di lettura

Stampa la notiziaCondividi su facebook
Novità librarie e consigli di lettura 1

In questa sezione troverete tutte le novità librarie in lingua straniera per adulti e ragazzi a disposizione per il prestito gratuito e tanti consigli, proposte di lettura e bibliografie tematiche per tutti i gusti.

Copia di Bollettino febbraio 2021 (2).jpg

Data: 8 Mag 2021

Bollettino delle novità MAGGIO 2021

Sono arrivate le novità di letteratura in lingua straniera del mese di maggio.

don_delillo.jpg

A dazzling and profoundly moving conversation about what makes us human.

evaristo_internazionale.jpg

"Girl, Woman, Other" follows a cast of twelve characters on their personal journeys through Britain and the last hundred years.

jensen.jpg

Der Geheimbund Danehof ist zerschlagen, doch der traumatisierte Ex-Elitesoldat Niels Oxen kämpft weiter: ggegen seine Sieben Dämonen – und gegen dunkle Mächte, die unbesiegbar scheinen.

ian-manook.jpg

Dans ce thriller d'une maîtrise époustouflante, Ian Manook nous entraine sur un rythme effréné des déserts balayés par les vents de l'Asie Centrale jusqu'à l'enfer des bas-fonds d'Oulan-Bator.

State of the Union.jpg

Each week, Tom and Louise meet for a quick drink in the pub before they go to meet their marriage counsellor. Married for years and with two children, a recent incident has exposed the fault lines in their relationship in a way that Tom, for one, does not wish to think about.

Peppermint tea chronicles.jpg

It is summer in Scotland Street (as it always is) and for the habitués of Edinburgh's favourite street some extraordinary adventures lie in waiting.

terra alta.jpg

Un crimen terrible sacude la apacible comarca de la Terra Alta: los propietarios de su mayor empresa, Gráficas Adell, aparecen asesinados tras haber sido sometidos a atroces torturas. Se encarga del caso Melchor Marín, un joven policía y lector voraz llegado desde Barcelona cuatro años atrás.

mystere henri pick.jpg

En Bretagne, un bibliothécaire recueille tous les livres refusés par les éditeurs. Parmi ces manuscrits, une jeune éditrice découvre une pépite écrite par un certain Henri Pick. Elle part à sa recherche et apprend qu’il est mort deux ans auparavant.

obstdiebin.jpg

Als das »Letzte Epos« (mit großem »L«) hat Peter Handke seinen neuen Roman bezeichnet.