Ti trovi in Home page>Novità librarie e consigli di lettura

Novità librarie e consigli di lettura

Stampa la notiziaCondividi su facebook
consigli-lettura_internazionale.jpg

In questa sezione troverete tutte le novità librarie in lingua straniera per adulti e ragazzi a disposizione per il prestito gratuito e tanti consigli, proposte di lettura e bibliografie tematiche per tutti i gusti.

Copertine di libri in lingue straniere

Data: 3 Feb 2024

Novità febbraio 2024

Uno speciale novità in lingua straniera in occasione del 15esimo compleanno della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi.

Data: 5 Gen 2024

Novità Internazionale

Le novità in lingua straniera della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi

Data: 16 Dic 2023

Copertine di libri in inglese

Le novità di narrativa in lingua straniera della Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi.

Novità Internazionale novembre 2023

Questo mese le novità di narrativa in lingua straniera sono dedicate ai libri per bambini in cinese.

Novità Alpi ott23

Da sabato 7 ottobre vi aspettano le novità di narrativa e saggistica in lingua straniera.

Bollettino settembre 2023 int

Bollettino di tutte le novità in lingua straniera per ragazzi disponibili da sabato 2 settembre 2023.

Noir speciale 2022

Uno speciale estivo dedicato ai generi giallo e noir con una selezione di titoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Data: 4 Lug 2021

Best American Novels

In occasione del 4 luglio, Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti, la Biblioteca Internazionale Ilaria Alpi propone ai suoi lettori la lista "Best American Novels".

speciale poesia 8 marzo

Una proposta di titoli, italiani e internazionali, dedicata a grandi voci femminili della poesia contemporanea.

Data: 13 Set 2021

roald-dahl_set21

Una proposta di letture in italiano e in lingua per celebrare il 105esimo compleanno del celebre autore.